Grande Evento 21 Maggio

La Cooperativa tra Allevatori Umbri ti invita VENERDÌ 21 MAGGIO a conoscere le carni ottenute secondo il Disciplinare, presso i punti vendita ConadConad CityConad Superstore e Spazio Conad dell’Umbria che aderiscono all’iniziativa.

La cooperativa promuove le carni ottenute secondo un Disciplinare di Produzione riconosciuto, basato su un sistema volontario di rintracciabilità ed etichettatura. Con tale certificazione, l’obiettivo delle aziende socie è quello di salvaguardare le produzioni locali attraverso il miglioramento della sostenibilità dell’allevamento, maggiore qualità delle carni, e informazioni più chiare ai consumatori.

L’ambizione di fornire maggiori garanzie ha portato questi allevatori a scegliere la Strada della Qualità, definendo standard produttivi fondati sulla certezza dell’identità, della razza, dell’età e del sesso, nonché sulla Tracciabilità di Filiera.

Ti aspettiamo al reparto macelleria per provare la qualità delle carni della Cooperativa tra Allevatori Umbri. In omaggio hamburger di bovino adulto.

Scopri i Punti Vendita Aderenti

Form-rapido